Nuovi Corsi di Lingua e cultura cinese 2016/2017

Condividi

CORSI DI CULTURA E LINGUA CINESE
Anno scolastico 2016/2017

L’Associazione “via Montereale”, nell’intento di consolidare il corso di Cultura e lingua cinese ha deciso di proporre, a chi desiderasse frequentare, un corso della durata di un anno scolastico, ed allargare nello stesso tempo l’offerta a disposizione.

Istituisce pertanto in modo fisso tre corsi di lingua e cultura cinese che avranno durata di un anno scolastico e verranno svolti contemporaneamente ma con orari diversi (per quanto attiene al prossimo anno scolastico) con inizio

dal 4 ottobre 2016 e fino al 23 maggio 2017
(salvo recuperi che possono protrarre l’anno scolastico)
per un ammontare complessivo di ogni corso di 30 ore.
La giornata dedicata al corso di cinese resta il MARTEDI’.
II corsi saranno così suddivisi

Dalle 17,30 alle 18,30 CORSO DI LINGUA CINESE DI LIVELLO A1-A2

Dalle 18,30 alle 19,30 CORSO ESCLUSIVO DI CULTURA CINESE
(concentrato sugli aspetti culturali della Cina e della Lingua, svolto in italiano)

Dalle 19,30 alle 20,30 CORSO AVANZATO DI LINGUA CINESE DI LIVELLO B1

Agli allievi verrà fornito un calendario con segnate le relative lezioni.
Il materiale scolastico fornito dall’Associazione riguarderà solamente le dispense. Per quanto riguarda altro materiale come libri di studio essi sono a carico dell’allievo.
Siccome i corsi vengono svolti, in base alla legge, per i soci del nostro sodalizio è fatto obbligo il pagamento della quota d’iscrizione all’Associazione “via Montereale”, (anno solare ), ma la detta quota richiesta al momento dell’iscrizione varrà per tutto il 2017 ed è al di fuori dell’iscrizione al corso di lingue. L’iscrizione all’Associazione costa 40,00 euro
Per ogni corso dei tre citati la quota di partecipazione è di 150,00 euro (all’allievo costa 5 euro l’ora) e che andrà sommata alla quota d’iscrizione al nostro sodalizio.
La sede dove si svolgeranno le lezioni resta sempre la Sala Superiore della BCC Pordenonese, filiale di via Beato Odorico, a Pordenone.
L’insegnante dei corsi è la d.ssa Priscille Prado Pozo.
Alla fine del corso avanzato verrà rilasciato, a chi ne facesse richiesta, un attestato di frequenza. Rammentiamo che le ore di partecipazione per ottenere l’attestato devono essere il 75 per cento delle 30 complessive a corso.
Qualora il numero degli allievi, specie per il corso di Primo livello non raggiungessero almeno le 10 unità sarà facoltà dell’Associazione “via Montereale” stabilire infine se il corso sarà avviato ugualmente o meno.
Per ulteriori richieste di informazione si prega di chiamare lo 0434 363255 o di formulare le domande attraverso la mail viam.cultdivers@tin.it